In che modo un’azienda può aiutare il progetto e promuoversi nel network?
Per sostenere l’iniziativa, utilizzare il logo “Partner – A lezione di sostenibilità” e comunicare i propri prodotti ai 2 milioni di consumatori della community di A lezione di sostenibilità, è sufficiente scrivere a info@alezionedisostenibilita.it lasciando i propri contatti.
Con l’azienda che condivide gli stessi valori del progetto, costruiamo un “approfondimento” che riguardi gli aspetti di sostenibilità della categoria di prodotto dell’azienda e dei prodotti dell’azienda stessa. Approfondimento che verrà declinato in una scheda didattica brandizzata e personalizzata, una puntata nel podcast, un numero di FRIGO Weekly, una DEM e delle grafiche per post con consigli “sostenibili” a disposizione delle scuole : i 4 strumenti, oltre il sito, che mettiamo in campo per raggiungere le scuole di cucina e di conseguenza i propri corsisti.
Alle scuole, che decideranno di utilizzare il prodotto (partner) durante le lezioni, viene chiesto di postare, sui propri canali social, la ricetta o il momento di utilizzo.

All’azienda viene chiesto un contributo economico per sostenere l’iniziativa.